Scopri anche la proposta d’acquisto tramite noleggio o leasing. Scegli ora
Per avere sempre una visibilità ottimale Technofusion ha realizzato 2 modelli Display FullColor. Le loro diverse caratteristiche tecniche determinano la loro visibilità in base alla distanza di visione. Scegli il prodotto che fa più per te in base alle necessità della tua attività.
Dimensione modulo: 32×16 cm
Distanza tra i led: 5 o 10 mm
Distanza visibilità ideale: 5 o 10 m
– In tutta Italia
– Entro 20 giorni
– Grado di protezione IP54
– Garanzia 36 mesi
– Utilizzabile all’interno e all’esterno per spazi ridotti
– Possibile disposizione in verticale
– Gestione con software HD Player
– Animazioni pubblicitarie tra cui video, immagini, grafica, documenti e testo
– Controllo automatico della luminosità
– Codie PIN di sicurezza
Scopri le nostre soluzioni personalizzate di Noleggio >
Altezza minima di 16 cm fino ad un’altezza massima di 48 cm. Puoi allungare il tuo display a moduli di 30cm. Esempio: 100 / 130 / 160 / 190 cm etc.
Scopri le soluzioni!
UV-Pro Surface è una tecnologia innovativa per realizzare superfici led modulari con sfondo nero perfetto (antiriflesso).
Utilizziamo diodi led superluminosi di fabbricazione CREE o AVAGO con ampio angolo di visualizzazione adatti per installazioni indoor e applicazioni outdoor
Uno standard elevato (norma CEI EN 60529) per assicurare il massimo della protezione anche in condizioni atmosferiche avverse.
Technofusion è 4.0
Detrazione – 20% su
I display monoriga fullcolor proposti da Techno Fusion Italia sono dotati di unità controller integrata per la riproduzione di spots “pre-caricati”. La programmazione e il caricamentopuò avvenire tramite connessione LAN, WiFi o più in generale tramite la rete Internet. Non è necessario un collegamento permanente al dispositivo: con il software fornito in dotazione, RGB Color Studio, create e caricate gli spot e il display a led avvierà la riproduzione dei video in modalità completamente autonoma.
GARANZIA 36 MESI
Con RGB ColorStudio è possibile creare animazioni pubblicitarie (spots) ad alto impatto visivo. Oltre alla composizione di grafica e testi il software dispone di un’ampia libreria di effetti. Files multimediali prodotti con altre applicazioni possono essere facilmente importati ed utilizzati negli spots. I formati supportati sono avi, jpeg, png, bmp, gif, swf.
* Requisiti: sistema operativo Microsoft Windows
Un sensore di luce montato sui display rileva i parametri ambientali circostanti regolando in modo “dinamico” la luminosità dei led (sole/ombra, giorno/notte). Tramite software RGB ColorStudio è possibile effettuare la programmazione dei valori di luminosità su base settimanale e oraria oppure in modalità manuale
Technofusion è presente in tutta Italia con
soluzioni innovative ed eleganti.
Diamo concreta efficacia alle tue idee!
Technofusion
Powered by Image Group SRL
via Treviso 23/A
CAP 30026, Portogruaro ITALIA
Copyright 2022 © Image Group P. IVA 04213770276 C.F. 04213770276 | Concept e Design by Nood Studio e Laura Zeta Design | Made with love by Indigo Spot