Scopri anche la proposta d’acquisto tramite noleggio o leasing. Scegli ora

Display Monoriga FullColor, piccolo spazio… massimo risultato

Per avere sempre una visibilità ottimale Technofusion ha realizzato 2 modelli Display FullColor. Le loro diverse caratteristiche tecniche determinano la loro visibilità in base alla distanza di visione. Scegli il prodotto che fa più per te in base alle necessità della tua attività.

Caratteristiche generali

Dimensione:

Dimensione modulo: 32×16 cm
Distanza tra i led: 5 o 10 mm
Distanza visibilità ideale: 5 o 10 m

Varianti cromatiche:

Spedizione:

– In tutta Italia
– Entro 20 giorni

Vantaggi:

– Grado di protezione IP54
– Garanzia 36 mesi
– Utilizzabile all’interno e all’esterno per spazi ridotti
– Possibile disposizione in verticale
– Gestione con software HD Player
– Animazioni pubblicitarie tra cui video, immagini, grafica, documenti e testo
– Controllo automatico della luminosità (optional)
– Codie PIN di sicurezza

Display monoriga Fullcolor Technofusion

Scopri le nostre soluzioni personalizzate di Noleggio >

La larghezza del display e il numero di caratteri li scegli tu!

Altezza minima di 16 cm fino ad un’altezza massima di 48 cm. Puoi allungare il tuo display a moduli di 30cm. Esempio: 100 / 130 / 160 / 190 cm etc.

Scopri le soluzioni!

Tecnologia UV-Pro Surface

UV-Pro Surface è una tecnologia innovativa per realizzare superfici led modulari con sfondo nero perfetto (antiriflesso).

Massima visibilità

Utilizziamo diodi led superluminosi di fabbricazione CREE o AVAGO con ampio angolo di visualizzazione adatti per installazioni indoor e applicazioni outdoor

icona grado di protezione

Grado di protezione IP67

Uno standard elevato (norma CEI EN 60529) per assicurare il massimo della protezione anche in condizioni atmosferiche avverse.

Non sai quale DISPLAY MONORIGA scegliere?

Richiedi una consulenza gratuita!

Caratteristiche e dotazione di serie

Controllo e programmazione

I display monoriga fullcolor proposti da Techno Fusion Italia sono dotati di unità controller integrata per la riproduzione di spots “pre-caricati”. La programmazione e il caricamentopuò avvenire tramite connessione LAN, WiFi o più in generale tramite la rete Internet. Non è necessario un collegamento permanente al dispositivo: con il software fornito in dotazione, RGB Color Studio, create e caricate gli spot e il display a led avvierà la riproduzione dei video in modalità completamente autonoma.

GARANZIA 36 MESI

Software facile ed intuitivo

Con RGB ColorStudio è possibile creare animazioni pubblicitarie (spots) ad alto impatto visivo. Oltre alla composizione di grafica e testi il software dispone di un’ampia libreria di effetti. Files multimediali prodotti con altre applicazioni possono essere facilmente importati ed utilizzati negli spots. I formati supportati sono avi, jpeg, png, bmp, gif, swf.

* Requisiti: sistema operativo Microsoft Windows

Controllo automatico luminosità

Un sensore di luce montato sui display rileva i parametri ambientali circostanti regolando in modo “dinamico” la luminosità dei led (sole/ombra, giorno/notte). Tramite software RGB ColorStudio è possibile effettuare la programmazione dei valori di luminosità su base settimanale e oraria oppure in modalità manuale

Orologio, Datatrio, Temperatura

Su ciascun display a led si può inserire un sensore di temperatura (optional) la cui rilevazione può essere visualizzata sullo schermo led assieme alla data e all’ora esatta (standard). L’orologio integrato opera con batteria autonoma per il conteggio del tempo.

Installazioni

Technofusion è presente in tutta Italia con
soluzioni innovative ed eleganti.
Diamo concreta efficacia alle tue idee!